Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ve lo ripeto, io le ho avute in box delle 1199 con la scalata assistita, e a parte cablaggio e software nuovo in centralina non mi pare avessero cambiato...
Vabb? si vedra, una cosa ? certa. Dopo anni ritornero all eicma. Kawa bmw ducati yamaha....insomma tante novit? in un momento ostile, mi fa solo piacere (anche se a dire la verita passero molto tempo nello stand beta, voglio un trial)
Se "smembri" laPani ricordati di me, un paio di pezzi sono gia' volati ad Atlanta
Beh appunto ora che c'? anche il blipper, nulla vieta di comandare la pedalina del cambio (anzi direttamente l'alberino) con dei solenoidi o attuatori simili. Premi un pulsante sul manubrio, e lui cambia marcia. Un'altra innovazione davvero tosta. In passato c'? gi? chi ci aveva provato con un aftermarket ma funzionava solo in accelerazione ed era comunque un sistema un po "posticcio"
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Beh appunto ora che c'? anche il blipper, nulla vieta di comandare la pedalina del cambio (anzi direttamente l'alberino) con dei solenoidi o attuatori simili. Premi un pulsante sul manubrio, e lui cambia marcia. Un'altra innovazione davvero tosta. In passato c'? gi? chi ci aveva provato con un aftermarket ma funzionava solo in accelerazione ed era comunque un sistema un po "posticcio"
Sinceramente tra un pulsante ed un tocco sulla leva non vedo differenze in pi? le mani o meglio i polsi fanno movimenti ampi nelle varie fasi di piega quindi non sarebbe agevole l'azionamento tantomeno quando serve una presa salda sul manubrio.
Sinceramente tra un pulsante ed un tocco sulla leva non vedo differenze in pi? le mani o meglio i polsi fanno movimenti ampi nelle varie fasi di piega quindi non sarebbe agevole l'azionamento tantomeno quando serve una presa salda sul manubrio.
Beh lasciando entrambi i sistemi sarebbe il top, in accelerazione dalle curve sinistre lunghe quando devi premere sulla pedana non devi spostare il piede dalla pedana,o se devi mettere una marcia lungo un cambio di direzione... per me ? una figata. Avercelo avuto al vecchio curvone di Misano
Comment