Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 Will Have ?Tiptronic-Like? Shifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Opheliaaaaaaa......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Le cazzate si sprecano eh?

      E' solo elettronica:

      Techtronics CABS Motorcycle Downshifter | Blipper

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ve lo ripeto, io le ho avute in box delle 1199 con la scalata assistita, e a parte cablaggio e software nuovo in centralina non mi pare avessero cambiato...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          Vabb? si vedra, una cosa ? certa. Dopo anni ritornero all eicma. Kawa bmw ducati yamaha....insomma tante novit? in un momento ostile, mi fa solo piacere (anche se a dire la verita passero molto tempo nello stand beta, voglio un trial)
          Se "smembri" laPani ricordati di me, un paio di pezzi sono gia' volati ad Atlanta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh appunto ora che c'? anche il blipper, nulla vieta di comandare la pedalina del cambio (anzi direttamente l'alberino) con dei solenoidi o attuatori simili. Premi un pulsante sul manubrio, e lui cambia marcia. Un'altra innovazione davvero tosta. In passato c'? gi? chi ci aveva provato con un aftermarket ma funzionava solo in accelerazione ed era comunque un sistema un po "posticcio"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Beh appunto ora che c'? anche il blipper, nulla vieta di comandare la pedalina del cambio (anzi direttamente l'alberino) con dei solenoidi o attuatori simili. Premi un pulsante sul manubrio, e lui cambia marcia. Un'altra innovazione davvero tosta. In passato c'? gi? chi ci aveva provato con un aftermarket ma funzionava solo in accelerazione ed era comunque un sistema un po "posticcio"
              Sinceramente tra un pulsante ed un tocco sulla leva non vedo differenze in pi? le mani o meglio i polsi fanno movimenti ampi nelle varie fasi di piega quindi non sarebbe agevole l'azionamento tantomeno quando serve una presa salda sul manubrio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Sinceramente tra un pulsante ed un tocco sulla leva non vedo differenze in pi? le mani o meglio i polsi fanno movimenti ampi nelle varie fasi di piega quindi non sarebbe agevole l'azionamento tantomeno quando serve una presa salda sul manubrio.

                Beh lasciando entrambi i sistemi sarebbe il top, in accelerazione dalle curve sinistre lunghe quando devi premere sulla pedana non devi spostare il piede dalla pedana,o se devi mettere una marcia lungo un cambio di direzione... per me ? una figata. Avercelo avuto al vecchio curvone di Misano

                Comment

                X
                Working...
                X